Domande e risposte

Domande sul processo di ordinazione

Posso ordinare anche telefonicamente o per e-mail?

Siamo ovviamente al tuo fianco durante l'ordinazione. Tuttavia, ricorda che non possiamo offrire tutte le modalità di pagamento per gli ordini effettuati tramite telefono o e-mail.

Perché non ho ricevuto la conferma dell'ordine via e-mail?

Se l'ordine è stato effettuato con successo, spediamo sempre un'e-mail di conferma. Se alcuni minuti dopo la chiusura dell'ordine non ricevi nessuna e-mail, potrebbero essersi verificati dei problemi tecnici oppure potrebbe esserci un errore con il tuo indirizzo e-mail. In questo caso, ti chiediamo gentilmente di metterti in contatto con il nostro servizio clienti.

Posso annullare il mio ordine?

Fintantoché il tuo ordine non è in produzione, possiamo annullare la richiesta. Per farlo, inviaci un'e-mail indicando il numero del tuo ordine.

Posso modificare il mio ordine?

Fintantoché il tuo ordine non è in produzione, possiamo tener conto di eventuali modifiche. Per farlo, inviaci un'e-mail indicando il numero del tuo ordine.

Posso fare il reso del mio ordine?

Gli articoli ordinati su Canvarto sono sempre prodotti su misura secondo le indicazioni del cliente. Per questo motivo, non c'è il diritto di reso.

Come devo procedere se ho un reclamo?

Il modo migliore per comunicare eventuali difetti dell'articolo o errori di produzione è per iscritto, mandando un'e-mail all'indirizzo support@Canvarto.com. Se possibile, documenta i difetti con delle foto. Gli articoli difettosi sono sostituiti gratuitamente il prima possibile.


Domande sul pagamento e sulla spedizione

Quali modalità di pagamento offrite?

È possibile pagare con carta di credito (Visa, Mastercard e American Express), PayPal, bonifico bancario SOFORT, pagamento anticipato e contro fattura.

Quanto tempo ci vuole per la consegna?

Il periodo di consegna è di circa 7-11 giorni lavorativi.

Come posso seguire la spedizione?

Dopo l'elaborazione dell'ordine, riceverai un'e-mail di conferma con un numero di tracking. Con quest'ultimo, puoi controllare in qualsiasi momento lo stato della tua spedizione.

Cosa posso fare se il prodotto consegnato è danneggiato?

Ti preghiamo di controllare subito dopo la consegna se il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto. Il servizio ha un'assicurazione adeguata e il tuo prodotto sarà sostituito. Mettiti in contatto con noi il prima possibile.



Formulario di contatto